Tabula. Mono RGB and RGBW LED tile
Tabula™ è un LED engine mono, RGB e RGBW modulare e componibile ideale per applicazioni di retroilluminazione o per lampade d’illuminazione d’interni. Tabula misura 290×290 mm e grazie ai suoi connettori ermafroditi posti sui quattro lati può essere collegato tra loro per dar vita a una superficie illuminata senza soluzione di continuità.
Tre i modelli disponibili: monocromatico bianco con due declinazioni di temperatura di colore, RGB, e RGB con canale bianco. E’ possibile controllare la luminosità dei 3 canali RGB e white con controllo PWM in maniera indipendente l’uno dall’altro. I LEDs impiegati prevedono CRI>80 per il canale bianco e tecnologia true color per i canali RGB.
Tabula è l’ideale per retroilluminare materiale dalla bassa translucenza grazie all’elevato valore di flusso luminoso di 1 600 lm per il canale bianco e all’intensità minima garantita di 32000 mcd per singolo canale RGB.
Gli elevati valori di flusso luminoso rendono Tabula un LED engine adatto alla costruzione di lampade RGBW per applicazioni sceniche come mostre museali, scenografie teatrali e cinematografiche, locali d’intrattenimento e ovunque sia richiesta un’illuminazione funzionale RGBW con elevata resa. Made in Italy.
Vantaggi
Ideale per lampade RGBW e per applicazioni sceniche
Tensione di alimentazione 24V DC
Potenza massima 36W
Dimmerabile
Modulare e componibile
Facile e veloce da installare
Designed & made in Italy
Applicazioni
Interior design
Arredamento
Scenografie teatrali
Scenografie museali
Locali d’intrattenimento
Illuminazione funzionale RGBW in genere
Lampade da soffitto